.:: P A S S I O N E

.:: G I O I A

.:: T R A D I Z I O N E

.:: C U L T U R A

Crema Pasticcera e Frutti Rossi in Coppa

Coppe di Crema Pasticcera con Frutti Rossi - Personal chef roma - Cuoco a Domicilio roma

Un dessert eccezionale, la nostra ricetta della crema pasticcera unita alla golosità dei frutti rossi e frutti di bosco raggiunge il suo picco di golosità. Un dessert buonissimo e sempre gradito a tutti.
TEMPO DI PREPARAZIONE 25 MINUTI

 

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

  • 500 ml Latte
  • 1 Bacca di vaniglia
  • 6 Tuorli
  • 150 gr Zucchero
  • 50 gr Farina o maizena

INDICAZIONI

Seguite le indicazioni per la preparazione della ricetta tradizionale della crema pasticcera ma variate dosi e mix di ingredienti così come precedentemente indicati.

Lavate le fragole, tagliatele a dadini e fatele macerare con un pò di zucchero (bianco o di canna se preferite). Lavate anche le more e tagliatele più grossolanamente lasciandone una intera per ogni coppa.
Create sul fondo di ogni coppa uno strato di frutti rossi, poi disponete la crema pasticcera sopra e successivamente le fragole con il loro “sughetto” e le more o altri frutti di bosco come decorazione.
Ecco pronte le vostre coppe di crema pasticcera con i frutti rossi…. semplicemente deliziose!

 

Hai mai pensato di chiamare un cuoco a casa a Roma per festeggiare un evento importante? E’ economico e il prezzo non ti spaventerà, anzi e soprattutto sai quello che mangi.   Vuoi organizzare  il compleanno a sorpresa della tua migliore amica senza stress e senza dover passare ore ed ore in cucina? Vuoi festeggiare a casa tua a Roma  avvalendoti delle doti professionali di un personal chef?   Contattaci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Completa inserendo i numeri mancanti * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

 
 
previous next