Vuoi sapere cosa dicono di noi?

Dicono di noi - cuoco a domicilio a roma

Se hai utilizzato il nostro servizio di cuoco a domicilio a Roma, hai gustato con piacere la cena o il pranzo preparati a casa tua da David e Gabriele, ti chiediamo cortesemente di lasciare un commento in questa sezione. I complimenti e i suggerimenti ci danno la forza e la motivazione per cucinare sempre meglio e a farci conoscere… Un modo carino per ringraziarci!

Se non hai un account facebook scorri in fondo alla pagina e compila i campi inserendo il tuo nome, una email ed un commento. Ricorda che prima di premere invio bisogna inserire il codice di sicurezza antispam.

Grazie ancora per averci scelto!

-
(18)
(18) Daniela F.
-

Esperienza positiva che consiglio vivamente!
Ho voluto organizzare una cena x2 per festeggiare il compleanno di mio marito.
Il menù proposto è stato eccellente e ha soddisfatto appieno i nostri palati.
Consiglio assolutamente come secondo il Filetto di manzo lardellato con riduzione di aceto balsamico e pistacchi di Bronte.......FANTASTICO!
Anche lo chef Gabriele, è stato un piacere conoscerlo anche se in realtà sembrava conoscerlo da sempre.


(17) Benedetta
-

Cena fantastica !!! 10 amiche tutte estusiate !!! Serata primi romani con mini corso di cucina: cacio e pepe con menta romana una meraviglia da provare !!!!! Carbonara al tartufo sensazionale !!!! Amatriciana da veri intenditori !!!!! Niente stress in cucina perché fanno tutto loro e tutti hanno mangiato benissimo !!!!


Da ripetere e da consigliare assolutamente !!!!!!!



(16) Federica
-

Ho chiamato Gabriele di "ti cucino per le feste" in 2 occasioni e in entrambi i casi la cena è stata decisamente eccellente! Piatti strepitosi, servizio impeccabile e grande professionalità!
Avere la possibilità di godersi una cena a casa, senza lo stress di dover cucinare e senza la preoccupazione di trascurare gli invitati, non ha prezzo!
Consiglio a tutti di provare un' esperienza unica grazie alla simpatia e alla creatività di un bravissimo chef come Gabriele.
Lo ricontatteró sicuramente per altre occasioni future!


(15) Marko
-

You're a really beneficial web site; couldn't make it without you.



(14) Martin
-

Thanks regarding giving this kind of amazing post.

(13) Milford
-

Thanks a lot! It is an astonishing webpage!

(12) Teresita
-

Many thanks very helpful. Will share site with my good friends.

(11) Giosuè
-

Ciao a tutti,
Ho fatto una splendida figura con i miei amici per il mio compleanno, una strepitosa cena a base di pesce, dall'antipasto al dessert, passando per primo secondo e contorno, tutto cucinato alla perfezione. Atmosfera molto piacevole, simpatia e feeling. La cucina pulita e splendente alla fine della cena. Se volete prendere uno chef a domicilio affidatevi senza remore a Gabriele, non dimenticherete la bellissima serata che passerete con i vostri cari!

(10) andrea
-

Quando la qualità si sposa con la professionalità il risultato è garantito. Una cena per due eseguita con il massimo della ricercatezza e dell eleganza, sia nel cucinare gli alimenti sia nel presentarli. Tanta cortesia e disponibilità hanno fatto il resto. Quindi se una sera vi volte far coccolare questo il modo migliore

(9) Dario&Nicole
-

Molto seri e molto professionali.
La cena era perfetta nei sapori di qualità e nei dettagli degli impiattamenti, si vede la mano di un vero chef di altissimo livello.
Inoltre abbiamo trovato anche una persona molto preparata con la quale poter discutere di tutto e poter condividere un distillato in compagnia.

Grazie per la splendida serata,

Dario&Nicole

(8) Patrizia P.
-

Mi serviva un cuoco a domicilio a Roma per organizzare la festa del mio ragazzo. Avevo invitato 24 persone e non sapevo da dove iniziare. Navigando su internet scrivo: "Personal Chef a domicilio a Roma" e mi appaiono in prima pagina subito due link di www.ticucinoperlefeste.com , già il nome mi ha fatto simpatia, sono entrata nel sito, ho letto le loro ricette e il servizio che offrono e mi sono rasserenata. Gabriele e David sembravano proprio quello che mi serviva. Ho verificato i feedback sulla rete di persone che avevano già usufruito del loro servizio. Su Forum al femminile ho trovato ampie rassicurazioni e così mi sono fidata nel contattarli. Sono stati bravissimi! Mi hanno mandato proposte di menù personalizzate secondo quello che volevo. Si sono occupati di tutto, ma proprio tutto! Abbiamo mangiato benissimo, sembrava di stare in un ristorante di classe, onestamente abbiamo mangiato meglio che in un ristorante: un antipasto al piatto, due primi, un secondo, due contorni e un dolce al cucchiaio... tutto squisito, tutto cucinato espressamente al momento ad un prezzo ragionevole; ma la cosa bella è che quando sono andati via (oltre a pulire la cucina) hanno lasciato la crema pasticcera fatta da David in frigo e il giorno dopo io e il mio ragazzo l'abbiamo mangiata anche a colazione: DIVINA! Grazie ancora ragazzi, vi faro' pubblicità siete stati bravissimi!

(7) Carla
-

Per il mio compleanno mi sono voluta regalare una cena a casa con i miei amici senza l'impegno di fare la spesa e cucinare, per potermi godere la loro compagnia quasi da ospite. Cerco sul web e mi imbatto in "ticucinoperlefeste.com": il nome mi fa subito simpatia e il modo in cui il sito è organizzato e comunica mi convince a cliccare per un preventivo. La spesa si rivela in effetti competitiva rispetto al mangiare in un ristorante per cui via... mi butto. Gabriele sa il fatto suo: ci sentiamo per telefono, viene a casa per un sopralluogo e si presenta la sera della cena organizzato di tutto punto con David. Mangiamo benissimo e tanto (siamo delle buone forchette e io ho chiesto di essere larghi...). Tutti contenti e soddisfatti e alla fine anche una mano nel riassettare la cucina. Davvero un'esperienza positiva! Questo quanto mi ha scritto un ospite il mattino dopo e che mi sembra una eccellente sintesi: "Mangiare tanto e digerire tutto. Percepire gli aromi, anche quelli meno evidenti. Apprezzare le cotture e le quantità. Aspettare incuriositi e un po' bramosi la portata successiva. Lodare la modesta, ma niente affatto punitiva, parsimonia nell'uso dei grassi. Tutto questo si può riassumere con: Bravi chef! Da ripetere!!".
Fonte: Forum al Femminile



(6) Luciano
-

Lo scorso 24 settembre ho voluto organizzare per il compleanno della mia dolce metà una cenetta romantica a due. Ho trovato su internet il contatto di David e Gabriele e devo dire che non poteva andare meglio! Ottima la selezione del menù, scelto in accordo con Gabriele...rapida la preparazione e impeccabile e super professionale il servizio! Consiglio il tiramisù; il risotto allo champagne; l'antipasto (bicchierino di salame, pane croccante, e crema di cannellini); i bocconcini di pollo all'arancia, finocchio, rosmarino, erba cipollina e riso; le linguine con pomodorini calabresi, rughetta selvatica, finocchio e cannella!
Forza ragazzi...continuate così! Un grosso in bocca al lupo per tutto e grazie ancora per aver contribuito a rendere perfetta una sorpresa risultata più che gradita!
Luciano

(5) Roberta
-

Ragazzi un occasione sicuramente da provare. David e Gabriele sono fantastici! Li ho chiamati per una cena speciale organizzata per il compleanno del mio ragazzo, devo dire aspettative più che esaudite, loro sono professionali, i piatti molto particolari (da consigliarVi le seppioline fritte con semifreddo di piselli e gli strozzapreti con salmone). Grazie per aver contribuito alla riuscita della mia serata speciale.



(4) Eleonora C.
-

Ho chiamato i personal chef a domicilio Gabriele e David per un evento speciale: il compleanno di mio marito. Sono stati veramente bravi e professionali. Ottimo anche il menù che avevamo concordato insieme. E' stata una serata originale senza spendere una follia.



(3) linda
-

impeccabili! ottimo, servizio perfetto.

(2) actarus2012
-

Ciao Luisa, Io mi ero rivolta, come te, a due chef a domicilio a Roma sotto suggerimento di una mia amica che li aveva presi per organizzare un mini corso intensivo sulla Cucina Romana a casa sua con le amiche. Mi hanno detto che erano bravi ed economici. Mi sono fatta dare il numero (si chiamano David e Gabriele) lascio il link per chi fosse interessata il sito si chiama scherzosamente Ti Cucino Per Le Feste (http://www.ticucinoperlefeste.com/)
Mi sono trovata bene era il compleanno di mio marito e hanno non solo cucinato per 20 persone ma ci hanno anche intrattenuto portando musica (il genere lo avevo chiesto io ma le canzoni loro) e spiegando come stavano preparando il piatto. praticamente siamo stati in cucina un'oretta che è colata e poi tutti a tavola! Veramente bravi e simpatici.
Fonte: Forum al femminile

(1) Alessandra P.
-

Ciao ragazze, a proposito di chef a domicilio su roma, vorrei vivamente consigliarvi Gabriele e David (www.ticucinoperlefeste.com) li ho chiamati per la cena di 40 anni di mio marito ed hanno preparato un ottima cena a base di pesce, soddisfacendo i palati più fini, pesce freschissimo ben cucinato e ben presentato, prezzi onesti. Sono due ragazzi giovani, bravi chef che lavorano con entusiasmo passione e simpatia...per contattarli potete consultare il sito www.ticucinoperlefeste.com
Fonte: Forum al Femminile


 Nome *
 Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
captcha