.:: P A S S I O N E

.:: G I O I A

.:: T R A D I Z I O N E

.:: C U L T U R A

Misura Stevia® sceglie ticucinoperlefeste

Concorso Misura SteviaDal 3 maggio 2013 al 21 luglio 2013 si è tenuta la prima fase del concorso “LA DOLCEZZA CHE TI SORPRENDE” organizzato da Misura Stevia® (www.misurastevia.it).
Bisognava inviare una ricetta che prevedeva l’utilizzo di MISURA Stevia®. Una ricetta light o comunque in linea con la filosofia del marchio. Il testo della ricetta doveva riportare: titolo, lista ingredienti e dosi; descrizione dei passaggi di realizzazione e tempo necessario; porzioni e livello di difficoltà. Inoltre, doveva essere corredata di una foto che includeva il piatto finito.Misura Stevia - la gamma
I primi 5 classificati avevano la possibilità di vincere: il carretto dello STEVIA FILATO per un giorno a casa propria (per organizzare feste per bambini o adulti) o uno CHEF A DOMICILIO, per stupire i propri amici con una festa o una cena.
La concorrente che ha partecipato e vinto a Roma ha scelto il servizio di personal chef con cena a domicilio per sei persone.
L’agenzia di comunicazione che cura l’attivazione promozionale Caleidos (www.caleidos-nexxus.it) di Milano, ha contattato  ticucinoperlefeste.com per organizzare la cena che Misura regalerà alla vincitrice e ai suoi ospiti il prossimo 15 di Novembre 2013.  Oltre al menù che gli ospiti degusteranno, abbiamo pensato a quale fosse il dolce migliore per utilizzare ed esaltare le proprietà naturali del dolcificante. Dopo diverse prove di gusto con dolci differenti abbiamo decretato il migliore: Bicchierini di perle di tapioca al cocco e mango utilizzando Misura Stevia® come dolcificante appunto.
Misura - Zucchero filato
Un dolce goloso e leggero che sposa perfettamente le qualità del Misura Stevia®  con il gusto fresco e vellutato del cocco e dolce del mango. : Bicchierini di perle di tapioca al cocco e mango Il menù,  comprenderà un antipasto, un primo, un secondo e contorno e il dolce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa inserendo i numeri mancanti * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

 
 
previous next