.:: P A S S I O N E

.:: G I O I A

.:: T R A D I Z I O N E

.:: C U L T U R A

Pizzette di farina di ceci farcite

Pizzette di farina di ceci - cuoco a domicilio romaAvete voglia di farvi in casa delle sfiziosità buone e genuine? Bene grazia alla nostra amica chef S. Espureo potete deliziare i vostri ospiti con le pizzette di farina di ceci farcite come meglio preferite… Una sfiziosità che renderà il vostro aperitivo più speciale.

TEMPO DI PREPARAZIONE 25 MINUTI

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

  • farina 00 250 g
  • farina di ceci 150 g
  • lievito in polvere per pizza sciolto in 200 ml di acqua tiepida
  • trito di salvia, rosmarino, basilico, timo, menta
  • olio evo
  • sale e pepe

INDICAZIONI:
Preparate un mix setacciato delle due farine aggiungete prima il trito di erbe il sale e il pepe dopo l’acqua tiepida dove precedentemente avrete fatto sciogliere il lievito con un cucchiaino di zucchero per facilitare la lievitazione e lasciate riposare per circa un’ora coprendo con la pellicola!
Accendete il forno a 200° e sulla teglia preparate della carta forno dove metterete, a lievitazione ultimata, le pizzette spennellate con olio evo!
Formate delle palline che schiaccerete direttamente nella teglia dopo circa 15/18 min. sono pronte. Potete poi condire  aprendole a metà con ciò che più vi piace: pomodorini, salmone, formaggio, salumi, etc) come aperitivo non sono niente male!

   Vuoi organizzare  il compleanno a sorpresa della tua ragazza o compagna senza stress e senza dover passare ore ed ore in cucina? Vuoi festeggiare a casa tua a Roma  avvalendoti delle doti professionali di un cuoco a domicilio?   Contattaci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Completa inserendo i numeri mancanti * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

 
 
previous next